FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Rain man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Rain man   
Autore Rain man
khorakhan

Reg.: 05 Gen 2002
Messaggi: 3
Da: Monteroni (LE)
Inviato: 06-01-2002 19:16  
Rain man. Uomo della pioggia. chi non ha mai avuto il suo amico immaginario? Il mio si chiamava Ta-Tan. Ora si chiama Cinema, ha il volto di Guglielmo da Baskerville - Sean Connery. Avete mai pensato che il cinema può essere un'alternativa-rodaggio ai (per) i rapporti umani? Anche il peggiore dei film fa crescere?

Vi abbraccio tutti,
spero di non essere sputato in faccia anche da voi, che serata...
_________________
Il resto ci consuma

  Visualizza il profilo di khorakhan  Invia un messaggio privato a khorakhan    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 07-01-2002 20:15  
sinceramente nn mi sembra che nessuno ti debba sputare addosso, anche se sinceramente mi sembri un pochetto depresso. Il cinema un'alternativa ai rapporti umani no mai. Semmai la possibilità di averne di nuovi. Il peggiore dei film fa crescere? Boh, peggiore in che senso?
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-01-2002 10:31  
quote:
In data 2002-01-06 19:16, khorakhan scrive:
Avete mai pensato che il cinema può essere un'alternativa-rodaggio ai (per) i rapporti umani? Anche il peggiore dei film fa crescere?




Sinceramente penso che, come per il web, non bisogna confondere la realtà con la finzione, per cui non credo che il cinema possa essere un'alternativa ai rapporti umani.

Il peggiore dei film fa crescere? Non lo so, forse culturalmente se non altro ti fa apprezzare i film belli
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004369 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: